WiFi GRATIS per i turisti che visitano il Giappone + BONUS

wifi1.jpg

Da poco tempo in Giappone c’è una bella opportunità per i turisti, si potranno utilizzare HOTSPOT WIFI gratuiti per un max di 14 giorni o 336 ore.

Come ? E’ molto semplice, basterà presentare il proprio passaporto allo stand NTT all’ aeroporto di Narita o negli altri punti abilitati in varie zone del Giappone e vi verrà rilasciata una tessera gratuita che vi darà la possibilità tramite serial ID e password di collegarvi ai punti abilitati.

 

aqwse.jpg

 

Sul sito ufficiale trovate tutti gli HOTSPOT abilitati 

 

 

Ed ora il BONUS

Non tutti sanno che in molti punti abilitati della catena internazionale di bar caffè STARBUCKS è possibile navigare GRATIS tramite connessione WIFI

Anche in questo caso è molto semplice: basta accedere al loro sito dedicato al WIFI gratuito compilare il forum con la vostra email e la password scelta, attendere l’email di conferma, cliccare sul link e il gioco è fatto, la prossima volta che vi recherete in uno dei punti STARBUCKS abilitati, inserendo la vostra email come USER ID potrete navigare gratuitamente in connessione WIFI, ma mi raccomando, sul loro sito ribadiscono che se non ordinate qualcosa non potrete utilizzare INTERNET gratuito, mi sembra giusto no ?!

 

 

 

 

JapanForever Tour - Viaggi in Giappone di gruppo, individuali ed escursioni giornaliere

SPECIALE SAKURA 2025
This is default text for notification bar