VR ZONE Shinjuku: la realtà virtuale a Tokyo

vr_zone_shinjuku.jpg

Ha aperto da pochi giorni nel quartiere di Shinjuku a Tokyo VR ZONE SHINJUKU un game center basato sulla realtà virtuale, lo ha prodotto la famosa azienda di entertainment BANDAI NAMCO.

Molte sono le attrazioni con protagonisti e titoli a noi molto conosciuti come DRAGON BALL, SUPER MARIO, EVANGELION, GUNDAM e GHOST IN THE SHELL.

Ogni attività è concepita affinché gli ospiti possano immergersi completamente nell’esperienza di Virtual Reality, anche se non mancano i videogiochi classici, inoltre Bandai Namco ha collaborato con lo studio di grafica digitale NAKED allo sviluppo di proiezioni sulle pareti interne ed esterne al game center. Sulle pareti esterne, vengono proiettate diverse immagini come quelle del gioco PAC-MAN, mentre all’ interno, una mappa multimediale della struttura funge da interfaccia con la quale gli ospiti possono interagire toccandola e quindi possono orientarsi più facilmente.

In questi primi giorni di apertura sono previste prenotazioni dei biglietti obbligatorie per entrare, vi terremo aggiornati.

 

 

 

 

 

Sito ufficiale: https://vrzone-pic.com

 

 

 

JapanForever Tour - Viaggi in Giappone di gruppo, individuali ed escursioni giornaliere

SPECIALE SAKURA 2025
This is default text for notification bar