NEWSLETTER per essere sempre aggiornato su tutte le novità dei nostri tour e ricevere offerte esclusive e sconti speciali riservati
INFO TOURS
Contattaci tramite WhatsApp (solo chat), il nostro fuso orario è quello giapponese (+7/8 ore)
Questo tour PRIVATO è un’ottima opportunità per passare una giornata a Tokyo e scoprirne i segreti.
In questo tour della parte orientale di Tokyo visiteremo punti molto famosi e interessanti, anche questo tour può essere personalizzato secondo le vostre esigenze (extra).
Verrete accompagnati dalla stazione di Ryogoku dal nostro staff locale parlante sempre lingua italiana.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
A CHI E’ RIVOLTO QUESTO TOUR
CONDIZIONI
Il programma può variare in qualsiasi momento a discrezione dell’organizzazione in relazione alle condizioni climatiche e altre ragioni di carattere organizzativo. (con omissione o sostituzione di visite e/o trasporti) o l’orario d’ inizio/fine del tour.
Per confermare questa escursione giornaliera è necessaria la presenza di minimo 2 adulti
Il tour verrà effettuato anche in condizioni di pioggia e neve
CANCELLAZIONE: è possibile cancellare la vostra prenotazione e ottenere un rimborso completo, cancellandola almeno 15 giorni prima.
Fisseremo un punto di ritrovo specifico dove vi unirete con la vostra accompagnatrice/tore alla stazione del quaertiere del Sumo di Ryogoku, visiterete quindi il museo Edo Tokyo Museum, uno dei musei più grandi e interessanti di Tokyo (biglietto d’entrata compreso)
Visita al quartiere di Ueno, al suo splendido parco e al mercato caratteristico Ameyoko
Pranzo tipico su nostro consiglio.
Si prosegue per il quartiere più antico di Tokyo Asakusa: visita alla famosa lanterna rossa e al tempio Senso-ji con il suo famoso viale per lo shopping tradizionale, qui potrete acquistare oggetti della tradizione giapponese a poco prezzo, prenderete quindi il traghetto che vi porterà a compiere una piacevole crociera della durata di 35 minuti sul fiume Sumida (biglietto della crociera compreso).
Arrivo ai giardini di Hamarikyu, giardini della famiglia Tokugawa famosi per il laghetto Shiori no ike (progettato perchè il paesaggio cambi con le maree). Una delle caratteristiche perculiari di questo stupendo giardino in stile giapponese è la sua collazione, in mezzo ai grattacieli potrete ammirare un panorama che fonde le due faccie del Giappone: tradizione e modernità (biglietto d’entrata compreso).
FINE DEI SERVIZI