INFO TOURS
Contattaci tramite la chat che preferisci, ricordandoti che il nostro fuso orario è quello giapponese (+7/8 ore)
Questo tour PRIVATO è un’ottima opportunità per passare una giornata in mezzo alla natura partendo da Tokyo.
Per molti anni centro del buddismo e shintoismo di montagna, Nikko è famosa per i suoi templi riccamente decorati, il paesaggio di montagna è affascinanteo e mistico, le passeggiate sono in mezzo ai boschi in un’atmosfera quasi surreale.
Nikko è una città all’ingresso del Nikko National Park, famosa per Toshogu (Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO), il santuario più riccamente decorato del Giappone e il mausoleo di Tokugawa Ieyasu, il fondatore dello shogunato Tokugawa.
Verrete accompagnati dalla stazione di Shinjuku dal nostro staff locale parlante sempre lingua italiana.
Useremo, come in tutte le nostre escursioni, mezzi pubblici.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
A CHI E’ RIVOLTO QUESTO TOUR
CONDIZIONI
Il programma può variare in qualsiasi momento a discrezione dell’organizzazione in relazione alle condizioni climatiche e altre ragioni di carattere organizzativo. (con omissione o sostituzione di visite e/o trasporti) o l’orario d’ inizio/fine del tour.
Per confermare questa escursione giornaliera è necessaria la presenza di minimo 2 adulti
Il tour verrà effettuato anche in condizioni di pioggia e neve
IMPORTANTE: Non è possibile cancellare la prenotazione una volta confermata, nessun rimborso è quindi previsto in caso di disdetta in quanto quasi tutti i servizi compresi in questa escursione sono da prenotare in loco prima dello svolgimento della stessa.
L’appunto sarà alla stazione Tobu di Asakusa a Tokyo
Prima di entrare nel complesso templare di Nikko passeremo davanti a quello che è considerato uno dei tre ponti più famosi del Giappone, il Ponte Shinkyo.
Santuario dedicato allo Shogun Tokugawa Ieyasu, patrimonio dell’umanità dell’UNESCO. A dire di molti il complesso templare più affascinante del Giappone. A seguire pranzo a scelta (non compreso)
Considerate fra le cascte più belle del Giappone le si potranno ammirare da un punto panoramico costruito ad Hoc (compreso nella quota).
Ritorno alla stazione Tobu Asakusa a Tokyo.
Fine dei servizi
Ci siamo divertiti molto ad ammirare questa splendida città e molte cose ci hanno stupito, come d’altronde per il resto del Giappone, ma qui l’atmosfera è diversa, sarà che la città si è aperta all’esterno molto prima del resto del Paese. Molto particolare e divertente creare il proprio ramen istantaneo presonalizzato !
Senz’altro un MUST da visitare in un viaggio in Giappone, un mix di misticismo, natura e mistero, sicuramente consigliato.