NEWSLETTER per essere sempre aggiornato su tutte le novità dei nostri tour e ricevere offerte esclusive e sconti speciali riservati
INFO TOURS
Contattaci tramite WhatsApp (solo chat), il nostro fuso orario è quello giapponese (+7/8 ore)
Oltre ai viaggi, noi di JAPANFOREVER, qui in Giappone, ci occupiamo anche di arti marziali e sport da combattimento, quindi abbiamo pensato di unire queste due nostre passioni e lavori per offrirvi un servizio esclusivo mai visto prima d’ora.
E’ con immenso piacere che vi presentiamo un nuovo modo di allenarsi in una delle patrie mondiali delle Arti marziali e sport da combattimento: il Giappone.
Grazie alla nostra esperienza in questo campo e alla nostra presenza fissa qui in Giappone, possiamo offrirvi una possibilità unica e rara di allenarsi in famose palestre riconosciute a livello mondiale, sono accettati tutti i livelli da quello base a quello professionistico, basta indicarlo in fase di richiesta nelle note, per ogni livello ci sarà un allenamento specifico.
Questo è un training camp/tour rivolto ai praticanti delle seguenti discipline di qualsiasi livello:
Domanda: Training Camp / Tour, cosa significa ?
Risposta: significa che avrete la possibilità di allenarvi (a qualsiasi livello) anche tutti i giorni e nello stesso tempo godervi una vacanza alla scoperta della metropoli giapponese di TOKYO.
Grazie alla nostre connessioni con le maggiori palestre e team di queste discipline potrete abbinare i vostri allenamenti a piacevoli momenti di vacanza, il tutto assistito dal nostro staff locale.
Domanda: quanto dura ciacuna sessione di allenamento ?
Risposta: ogni sessione di allenamento dura circa una/due ore, è possibile effettuare anche più sessioni, per esempio allenamento di MMA + BJJ o KICKBOXING + GRAPPLING (dipende dalla palestra ospitante).
Domanda: quando è possibile effettuare questo training camp?
Risposta: è possibile effettuare questo training camp durante tutto l’anno, basta scegliere il periodo desiderato in fase di iscrizione, in base al periodo potranno esserci delle oscillazioni di prezzo, una volta ricevuta la vostra email con il periodo desiderato potremmo darvi la quotazione finale del pacchetto viaggio.
Domanda: se mi infortunio in allenamento e/o in tour sono assicurato e quindi coperto?
Risposta: si, in entrambi i casi l’assicurazione di base copre questi infortuni, ma essendo il Giappone, piuttosto caro per quanto riguarda le spese mediche per chi non ha un’assicurazione, CONSIGLIAMO VIVAMENTE di selezionare in fase di iscrizione anche l’assicurazione INTEGRATIVA con massimale aumentato, che vi darà la certezza di essere completamente coperti per qualsiasi tipo di infortunio non grave, sia esso avvenuto in allenamento, sia esso avvenuto al di fuori degli allenamenti sportivi.
Domanda: è possibile aggiungere giorni in più al pacchetto tour ?
Risposta: certamente, basta selezionarlo in fase d’ iscrizione al tour nella sezione NOTE.
Domanda: il volo non è compreso, è possibile richiedervi una quotazione ?
Risposta: certamente è possibile, richiedetecelo in fase d’ iscrizione scrivendolo nel campo NOTE del form.
IN REGALO al vostro arrivo in Giappone un set di allenamento composta da T-Shirt e Fight Shorts by MAZA, leader in Giappone per attrezzature per arti marziali e sport da combattimento (i modelli saranno scelti da JF, comunicateci la vostra taglia).
Dal 2005 ad oggi abbiamo portato in Giappone migliaia d’Italiani,
guarda le foto di alcuni nostri tour di gruppo sulla pagina –Facebook–
Il prezzo di questo tour può cambiare in periodi di alta stagione, una volta arrivata la vostra richiesta d’iscrizione verrete ricontattati con un’ eventuale nuova quotazione aggiornata con le date da voi scelte
Eventuali oscillazioni dei cambi monetari superiori o inferiori al 3% comporteranno l’adeguamento della quota del viaggio, che sarà eventualmente comunicata entro e non oltre 21 giorni prima dell’inizio del viaggio.
Qualora, durante il vostro soggiorno si svolgano eventi sportivi di rilievo è possibile richiedere la prenotazione della biglietteria ufficiale, sarà nostra cura avvertirvi di questa possibilità unica.
Questi sono alcuni degli eventi sportivi che si svolgono tutto l’anno in Giappone relativi alle vostre discipline marziali:
MMA: Shooto – Pancrase – Deep – Grachan – UFC – Rizin, ecc…
BJJ: vari tornei ai quali è possibile anche partecipare (richiedeteci tale possibilità se interessati)
KICK BOXING: RISE – K-1 – DEEP Kick boxing – SHOOT BOXING – Rebels – Krush – BOM, ecc…
Il programma sotto riportato è un itinerario consigliato, è possibile modificarlo secondo le vostre esigenze
E’ possibile aggiungere allenamenti al programma sotto riportato.
Partenza dall’Italia con volo dall’aeroporto di Milano e Roma (a richiesta altre città).
Pernottamento a bordo.
Arrivo all’aeroporto internazionale di Narita, pick-up da parte del nostro staff e trasferimento a Tokyo con mezzi pubblici (biglietto del treno compreso nella quota). Sistemazione nelle camere riservate presso l’Hotel, primo contatto con la metropoli.
Pernottamento.
IN AUTONOMIA (itinerario consigliato)
In mattinata visita alla Tokyo Sky Tree Tower, proseguimento al quartiere di Harujuku e Omotesando, dove la cultura pop e la moda giapponese regnano, si prosegue al quartiere della moda di SHIBUYA dove si possono ammirare la famosa statua di Hachiko, l’incrocio SHIBUYA CROSS e salire sul nuovo grattacielo panoramico Shibuya Scramble Square.
Pomeriggio/sera allenamento presso la palestra designata
Pernottamento.
IN AUTONOMIA (itinerario consigliato)
Visita al quartiere più antico di Tokyo Asakusa e alla sua famosa lanterna rossa. Proseguimento al quartiere di Ueno e al suo movimentato mercatino all’aperto di Ameyoko.
Pomeriggio/sera allenamento presso la palestra designata
Pernottamento
IN AUTONOMIA (itinerario consigliato)
Visita al quartiere dell’elettronica, manga/anime e videogame di Akihabara.
Pomeriggio/sera allenamento presso la palestra designata
Pernottamento
IN AUTONOMIA (itinerario consigliato)
Visita al quartiere della moda giovane di Shibuya, a seguire visita al quartiere di harajuku e Omotesando.
Pomeriggio/sera allenamento presso la palestra designata
Pernottamento.
IN AUTONOMIA (itinerario consigliato)
Visita con accompagnamento da parte del nostro staff locale nel quartiere del business di Shinjuku, entrata alle torri del governo (Tocho) e vista magnifica sulla città di Tokyo, Godzilla Street e Golden Gate.
Pomeriggio/sera allenamento presso la palestra designata
Pernottamento
IN AUTONOMIA (itinerario consigliato)
Visita alla Torre di Tokyo e al quartiere di Roppongi
Pomeriggio/sera allenamento presso la palestra designata
Pernottamento
IN AUTONOMIA (itinerario consigliato)
Visita al quartiere di Ikebukuro
Pomeriggio/sera allenamento presso la palestra designata
Pernottamento
IN AUTONOMIA
Partenza per il viaggio di ritorno in Italia.
Fine dei servizi.
Il prezzo del tour è indicativo, varia in conformità del periodo scelto ed altri fattori, provvederemo a fornirvi la quotazione definitiva una volta saputa la vostra data di partenza e i servizi da voi selezionati.
Tutti gli alloggi e servizi descritti in questa pagina possono variare in qualsiasi momento, in questo caso, verrete tempestivamente informati.
Si possono prenotare dopo aver confermato la vostra partecipazione al tour.
in Hotel a Tokyo è compresa la prima colazione, in Ryokan è compresa la prima colazione solo il primo giorno per provare l’esperienza tradizionale.
Consigliamo di portare contanti, in quanto non è sempre facile utilizzare la carta di credito o prelevare in ATM abilitati, consigliamo di calcolare almeno 50/80 euro in YEN AL GIORNO se non avete in programma di acquistare molti souvenir o cose particolari.
Certamente, ma devono essere accompagnati da almeno uno dei genitori o un tutore legale.
Nei nostri tour di gruppo utilizziamo sempre assistenti/accompagnatori/trici giapponesi parlanti lingua italiana, non sono guide, quindi non vi illustreranno la cultura e la storia delle mete visitate, ma vi accompagneranno e vi assisteranno per tutta la durata del tour in Giappone.
E’ importante sapere che l’assistente/accompagnatore/trice è disponibile 24 ore su 24 per qualsiasi problema, ma il suo lavoro ha termine finita la giornata di visite e quindi, se il gruppo ha piacere di avere con loro l’assistente anche a cena, sarà loro gentilezza offrirle tale cena.