NEWSLETTER per essere sempre aggiornato su tutte le novità dei nostri tour e ricevere offerte esclusive e sconti speciali riservati
INFO TOURS
Contattaci tramite WhatsApp (solo chat), il nostro fuso orario è quello giapponese (+7/8 ore)
Uno dei periodi più magici dell’anno.
Un tour di gruppo dedicato a Tokyo e alle sue meraviglie.
Alloggeremo a Tokyo al bellissimo Tobu Hotel Levant e festeggeremo il periodo del Capodanno a Tokyo (Oshogatsu) alla maniera dei giapponesi visitando i templi e ingraziandoci i Kami (Dei) per l’anno nuovo, fra luci, colori e sapori caratteristici di questo momento caratteristico dell’anno.
Dom: Cos’è un tour di gruppo con PARTENZA GARANTITA ?
Risp: è un viaggio di gruppo a date fisse che comprende la maggior parte dei servizi di un viaggio di gruppo classico come un itinerario impostato, l’accompagnatore in loco e l’assicurazione, ma non comprende il volo e l’accompagnatore dall’Italia.
Pertanto il cliente dovrà arrivare autonomamente al primo luogo di partenza del pacchetto di viaggio, ma il grande vantaggio è che il tour parte anche con un minimo di soli 4 partecipanti !
Ecco in breve come funzionano i nostri tour di gruppo a PARTENZA GARANTITA
Utilizzando il tuo volo aereo o richiedendo a noi la prenotazione (esclusa dal pacchetto di viaggio), arriverai in Giappone, andrai all’Hotel da noi prenotato per te e il giorno dopo, o il giorno stesso, ti troverai con gli altri partecipanti e l’accompagnatore/trice locale per iniziare il tour, tutte le informazioni le avrai tramite email.
Concluso il tour saluterai i tuoi compagni di viaggio e l’accompagnatore/trice e andrai in autonomia all’aeroporto dove partirà il tuo volo, se invece avrai prenotato il volo con noi verrai accompagnato all’eroporto tramite mezzi pubblici dal nostro staff locale.
Come tutti i nostri tour di gruppo, anche questo è caratterizzato dalla spiccata attitudine a VIVERE IL VERO GIAPPONE, assaggeremo i piatti tipici locali, visiteremo i templi tradizionali e come sempre la nostra accompagnatrice/tore sarà giapponese ! (parlante lingua italiana naturalmente).
Grazie alla nostra assistente/accompagnatrice/tore giapponese parlante lingua italiana, indispensabile per muoversi al meglio in Giappone, potremmo scoprire posti incredibili, come ristoranti tipici tradizionali, templi, vicoli caratteristici e molto altro, ottimizzando gli spostamenti senza perdere tempo prezioso e quindi vedendo molte più cose.
Sarete sempre assistiti in ogni momento della giornata e quando vorrete staccarvi dal gruppo lo potrete fare senza nessuna limitazione e in completa autonomia.
Ci sposteremo sempre con i famosi mezzi pubblici giapponesi, fra i più affidabili del mondo.
Questo tour in particolare utilizza spesso autobus e treni locali offrendo un panorama unico nel suo genere.
Quindi cosa aspettate ad aggiungervi a noi… VI ASPETTIAMO
TOUR DI GRUPPO CON PARTENZA GARANTITA
Il minimo di partecipanti utili per confermare questo pacchetto viaggio è fissato a soli 4 PAX
NOVITA’: con sovrapprezzo di 280€ a persona la partenza è confermata anche con soli 2 PAX
Qualora non si raggiungesse la quota minima di partecipazione fissata a 2-4 pax, l’organizzazione si riserva di annullare il viaggio e rimborsare completamente gli iscritti o proporre il pacchetto viaggio ad un prezzo maggiore.
Eventuali oscillazioni dei cambi monetari superiori o inferiori al 3% comporteranno l’adeguamento della quota del viaggio, che sarà eventualmente comunicata entro e non oltre 21 giorni prima dell’inizio del viaggio.
Dal 2005 ad oggi abbiamo portato in Giappone migliaia d’Italiani,
guarda le foto di alcuni nostri tour di gruppo sulla pagina –Facebook–
Arrivo in Giappone e punto d’incontro all’Hotel designato, incontro con il nostro staff locale parlante lingua italiana e piccolo briefing.
Sistemazione nelle camere riservate presso l’Hotel e primo contattato con il quartiere circostante.
Pernottamento.
Visita alla “city” per eccellenza: SHINJUKU
Grattacieli altissimi e modernità e che dire del quartiere della notte Kabukicho dove è presente la GOZZILLA STREET e una miriade di Izakaya dove poter provare piatti tipici.
Visiteremo anche la famosa zona dei bar del GOLDEN GAI.
Pernottamento.
In mattinata visita alla Tokyo Sky Tree Tower (biglietto non compreso), proseguimento al quartiere di Harujuku e Omotesando, dove la cultura pop e la moda giapponese regnano, si prosegue al quartiere della moda di SHIBUYA dove potremmo ammirare la famosa statua di Hachiko, l’incrocio SHIBUYA CROSS e salire sul nuovo grattacielo panoramico Shibuya Scramble Square (biglietto escluso).
In serata festeggiamento del nuovo anno 2023 !
Pernottamento.
Hatsumode (prima visita dell’anno al tempio per le offerte e preghiere rituali del nuovo anno) al tempio Kanda Myoujin meraviglioso santuario incastonato nella metropoli di Tokyo , pranzo e proseguimento all’isola artificiale di ODAIBA, con la monorotaia senza conducente YURIKAMOME. Rientreremo in Hotel tramite la monorotaia che ci regalerà una splendida visione notturna di Tokyo e dei suoi grattacieli.
Pernottamento.
Visita alla “city” per eccellenza: SHINJUKU
Grattacieli altissimi e modernità, un panorama sulla megalopoli è d’obbligo e dal palazzo del governo Tocho ne avrai uno incredibile e che dire del quartiere della notte Kabukicho dove è presente la GOZZILLA STREET e una miriade di Izakaya dove poter provare piatti tipici, nonchè una visita al famoso GOLDEN GAI.
Tempo libero a disposizione.
Pernottamento
Giornata completamente libera a vostra disposizione.
Possibilità di richiedere le ESCURSIONI EXTRA
Pernottamento
Giornata completamente libera a vostra disposizione.
Possibilità di richiedere le ESCURSIONI EXTRA
Pernottamento
Partenza per il viaggio di ritorno in Italia.
Fine dei servizi.
Il programma può subire delle variazioni d’ itineario indipendenti dalla nostra volontà in base alla disponibilità aerea, treni, bus, ecc.
Certamente, mandaci una richiesta di quotazione dei voli aerei con l’aeroporto di partenza e ritorno che desideri e ti daremo la nostra quotazione migliore comprensiva di assicurazione annullamento viaggio
Si possono prenotare dopo aver confermato la vostra partecipazione al tour.
in Hotel a Tokyo è compresa la prima colazione.
Se hai domande relative alle camere o su altri aspetti che non trovano risposta, contattaci pure in modo rapido sulla nostra pagina Facebook, saremo felici di risponderti il prima possibile, sempre considerando il fuso orario giapponese naturalmente 😉
Consigliamo di portare contanti, in quanto non è sempre facile utilizzare la carta di credito o prelevare in ATM abilitati, consigliamo di calcolare almeno 50/70 euro in YEN AL GIORNO se non avete in programma di acquistare molti souvenir o cose particolari.
Certamente, ci si può staccare dal gruppo in qualsiasi momento e chiedere consiglio all’assistente giapponese
Si, ti forniremo la nostra quotazione che si basa su una percentuale del 2,7-3% circa del totale
Si è compresa e copre in caso di motivi certificalibili (scarica il prospetto in pdf per approfondire)
Certamente, basta richiederlo dopo che si è compilato il form di pre iscrizone sul sito (soggetto a disponibilità)
Certamente, ma devono essere accompagnati da almeno uno dei genitori o un tutore legale.
Si, creeremo un mese prima circa un gruppo privato in Whatsapp dove verrete tutti aggiunti e potrete cosi organizzare insieme le eventuali escursioni extra e conoscervi online prima della partenza.
Nei nostri tour di gruppo utilizziamo sempre assistenti/accompagnatori/trici giapponesi parlanti lingua italiana, non sono guide, quindi non vi illustreranno la cultura e la storia delle mete visitate, ma vi accompagneranno e vi assisteranno per tutta la durata del tour in Giappone.
Il nostro staff lo troverete quando arriverete all’aeroporto giapponese designato, non lo troverete in Italia, in quanto non lo riteniamo necessario, basterà ritrovarvi con gli altri partecipanti e salire sull’aereo insieme, appena arrivere in aeroporto in Giappone, troverete ad aspettarvi la vostra/vostro accompagnatrice/tore direttamente agli arrivi.
E’ importante sapere che l’assistente/accompagnatore/trice è disponibile 24 ore su 24 per qualsiasi problema, ma il suo lavoro ha termine finita la giornata di visite e quindi, se il gruppo ha piacere di avere con loro l’assistente anche a cena, sarà loro gentilezza offrirle tale cena.