NUOVI JapanForever Tours ESTATE-AUTUNNO 2014

IMG_1458_20140819-092437_1.jpg


Sono online i nuovissimi tours ESTATE – AUTUNNO 2014

 

TOUR DI GRUPPO:

JAPANFOREVER TOUR 63 [Dal 6 al 19 luglio 2014]

JAPANFOREVER TOUR 64 [Dal 10 al 23 agosto 2014]

JAPANFOREVER TOUR YASUI [Super Economico] dal 6 al 18 settembre 2014

JAPANFOREVER TOUR 65 [Dal 12 al 25 ottobre 2013]

 

JAPANFOREVER TOUR MOMIJI [dal 10 al 23 novembre 2014]

 

 

TOUR INDIVIDUALE:

Tour individuale YASUI [Super Economico]

 

UNICI IN ITALIA: pernottamento sia in Ryokan che in Hotel, la grande novità in esclusiva assoluta è la presenza DEI BAGNI IN CAMERA nei Ryokan da noi utilizzati, caratteristica molto difficile da trovare in un ryokan a basso costo, specialmente a Kyoto

Inoltre, grazie ai vostri feedback, abbiamo implementato anche la possibilità a Tokyo, di alloggiare in Hotel in stile occidentale con bagni in camera privati, in questo modo, potremmo rendere il vostro tour più comodo e più variegato, toccando tutti gli aspetti del Gippone: il tradizionale a Kyoto dei Ryokan e il moderno a Tokyo con gli Hotel.

Le novità non finiscono qui !

  • Viaggiate insieme alla vostra famiglia o ai vostri amici e volete soggiornare in stanza con loro per tutto il tour ? Nessun problema ! Abbiamo pensato anche a questa esigenza: quindi sarà possibile selezionare il supplemento STANZA RISERVATA, il quale vi darà la possibilità di pernottare in stanza con i vostri amici o famigliari per tutta la durata del tour.

  • Ci sarà la possibilità di allungare il viaggio di alcuni giorni (fino a 5), oltre la data segnalata da ciascun tour, questo supplemento è selezionabile all’atto dell’iscrizione di ciascun tour di gruppo.

  • Le novità non finiscono qui: ci sarà la possibilità di prenotare una stanza SINGOLA, una stanza DOPPIA e naturalmente avrete la possibilità di scegliere fra le decine di ESCURSIONI E SERVIZI EXTRA a prezzi scontati riservati ai partecipanti dei tour di gruppo !

 

 

 

JapanForever Tour - Viaggi in Giappone di gruppo, individuali ed escursioni giornaliere