Come si prenota un JF Tour

La prenotazione è molto semplice, si procederà con il versamento, tramite bonifico bancario, della quota di anticipo del 50% del totale del pacchetto di viaggio, e un mese prima circa della partenza del tour scelto di effettuerà il saldo.

Di seguito vi spieghiamo nei dettagli la procedura per iscriversi ad un tour di gruppo:

  1. andare sulla pagina del tour scelto
  2. scegliere il numero di partecipanti e cliccare sul tasto PRENOTAZIONE
  3. nella pagina sucessiva compilare il form con i dati richiesti, se viaggiate con qualcuno e volete avere un’unica prenotazione e pagare in un unica soluzione, selezionate il numero di viaggiatori totali, se invece viaggiate con un amico o volete avere le prenotazioni e pagamenti separati occorre procedere con prenotazioni separate per ogni partecipante, nelle NOTE del form basterà scrivere che viaggiate insieme
  4. una volta inseriti tutti i vostri dati, se non avete disponibile ancora il numero di passaporto, inserite nel campo passaporto “NON ANCORA POSSEDUTO” e indicate nelle note quando vi verrà rilasciato.
  5. nella pagina successiva selezionare gli eventuali supplementi desiderati e gli eventuali servizi extra facoltativi [sono TUTTI NON OBBLIGATORI e FACOLTATIVI] Se volete scegliere il servizio di router WI-FI è utile sapere che il router della compagnia telefonica da noi scelto è utilizzabile fino a 5 terminali contemporaneamente che si trovano vicino.
  6. dopo aver controllato che tutti i vostri dati siano esatti, spuntate la voce “Accetto i termini di servizio e la privacy” (dopo aver letto con cura tutto) e cliccate sul tasto PRENOTA, vi arriverà un’email di conferma con i dati utili per procedere al versamento della quota di anticipo del 50% del totale del pacchetto di viaggio, una volta effettuato il versamento vi preghiamo di avvertirci solamente a questa email info@japanforever.net velocizzeremo la procedura, quando avremo ricevuto la vostra conferma vi manderemo un’email di conferma partecipazione al tour, basterà quindi saldare il resto della quota che vi comunicheremo via email, un mese prima circa della partenza del tour scelto.

 

Di seguito vi spieghiamo nei dettagli la procedura per iscriversi ad un tour individuale:

  1. andare sulla pagina del tour scelto
  2. contattateci tramite il form presente nella pagina scrivendo nelle note tutte le vostre richieste
  3. una volta ricevuta la vostra email vi chiederemo se avrete esigenze di personalizzzione del tour
  4. avuta la vostra risposta, vi manderemo il link ad una pagina di iscrizione al tour scelto e potrete procedere alla compilazione del form di iscrizione con i vostri dati
  5. una volta completata la procedura vi arriverà un’email con i dati utili per procedere al pagamento dell’anticipo valido come iscrizione ufficiale al tour
  6. una volta ricevuto il pagamento procederemo alla prenotazione dei vostri alloggi e servizi annessi.

 

Per qualsiasi altra informazione e/o richiesta non esitate a contattarci via email, chat Whatsapp, o telefonicamente in agenzia Viaggi del Sogno.

 

Contattaci con WhatsApp

 

 

 

JapanForever Tour - Viaggi in Giappone di gruppo, individuali ed escursioni giornaliere

SPECIALE SAKURA 2025
This is default text for notification bar